Questa Wiki ha “nessuna modifica” o “nessun registro” fatto negli ultimi 45 giorni, quindi è segnata come “inattivo”. Se vuoi evitare che la Wiki venga a essere “chiusa”, per favore comincia a mostrare segni di attività qui. Se non ci sono segni di questa Wiki utilizzata nei seguenti 15 giorni, questa Wiki potrebbe essere chiusa per la nostra Politica di dormienza. Questa Wiki potrà essere eleggibile per adozione da un altro utente. Se non adottata entro 135 giorni da adesso questa Wiki potrà essere “cancellata”. Per favore si sicuro di famigliarizzare con la Politica di dormienza. Se sei un burocrate, puoi andare a Special:ManageWiki e sbloccare “inattivo” tu stesso. Se hai altre domande o dubbi, prego non esitare a contattare Bacheca dei Stewards.

Aiuto:Segnalazione dei problemi

Da ElectroWiki.
Versione del 26 mag 2021 alle 22:26 di DrGremi (discussione | contributi) (Segnalazione)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Come contribuire al Wiki

Sommario

Segnalazione dei problemi

Ogni segnalazione può essere fatta:

  • editando la pagina di Discussione relativa alla guida su cui si è riscontrato un problema,
  • aprendo una discussione nel forum (sezione "ElectroWiki"). Questo è il metodo consigliato nel caso in cui i problemi non riguardino una guida in particolare ma l'intero Wiki

Le segnalazioni vanno inviate nei seguenti casi:

  1. Problemi di visualizzazione dei contenuti (specificare il browser utilizzato, il sistema operativo ed ogni altra cosa si reputi utile alla risoluzione del malfunzionamento).
  2. Violazione di licenze o copyright.
  3. Comportamento inaspettato di funzionalità del Wiki.
  4. Contenuti ritenuti inappropriati, discriminatori, censori.
  5. Contenuti che possono delinearsi come spam.

Non si devono segnalare problemi derivanti dall'applicazione della guida, ma piuttosto avvalersi del forum.

Tenere sempre presente che questo Wiki è uno strumento democratico e collaborativo. Ognuno può liberamente correggere o integrare le guide.